PoloAmiataOvest

Si comunica a tutti gli studenti e alle loro famiglie, che nei giorni:

• 06 dicembre 2021 Santo Patrono

• 07 Dicembre 2021 su delibera locale (determina del Consiglio d’Istituto)

l’attività didattica sarà sospesa e tutte le scuole del Polo Amiata Ovest rimarranno chiuse (uffici compresi). Il giorno 09 Dicembre 2021 riprenderà la normale attività didattica.

Anche quest’anno il Polo Amiata Ovest organizza le giornate di scuola aperta dedicate alle famiglie e agli studenti che devono scegliere il loro percorso di studio per il diploma

Consultate la pagina “ORIENTARSI” per ulteriori informazioni sulle nostre scuole

Consultate la pagina “PROGRAMMI SCUOLA APERTA” per il dettaglio sulle attività di scuola aperta

La visita deve essere prenotata al numero della sede di interesse:

ISTITUTO PROFESSIONALE M.A.T.  Arcidosso:           0564 966229

TECNICO TECNOLOGICO                Arcidosso:            0564 966229

LICEO SCIENZE UMANE                  Arcidosso:            0564 966371

LICEO SCIENTIFICO                         Castel del Piano:  0564 956011

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO   Santa Fiora:          0564 977132

Si ricorda che per accedere all’edificio scolastico sarà necessario esibire all’ingresso la “certificazione verde Covid19” (“Green Pass”) ai sensi del DL 122/2021.

Nelle giornate di scuola aperta, chi non potrà recarsi nelle sedi delle nostre scuole avrà comunque la possibilità di collegarsi online attraverso i seguenti link:

Per collegarti con il Liceo scientifico di Castel del Piano
Per collegarti con il Liceo delle Scienze Umane (Arcidosso)
Tecnico Economico di Santa Fiora
Per collegarti con il Tecnico Tecnologico “Elettrotecnica ed elettronica” di Arcidosso
Per collegarti con il Professionale M.A.T. di Arcidosso